Serie PC

Con oltre 500 versioni le nostre pedane di carico tipo PC sono la soluzione più completa e funzionale per qualsiasi tipo di necessità. Con queste pedane siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di carico, poiché sono disponibili sia in versioni standard, che possono essere applicate alla maggior parte dei furgoni, che in versioni speciali per venire incontro alle esigenze di lavoro del cliente.
Le versioni speciali sono studiate in base alle misure delle porte posteriori del veicolo. Caratteristica principale di questo tipo di pedana è il doppio sistema d’apertura brevettato.
Questo modello ha la possibilità di aprirsi e chiudersi in senso orizzontale per permettere il carico della merce. Possiede inoltre una seconda apertura in senso verticale che dà la possibilità di entrare nel furgone senza utilizzare la pedana (es. carico di pallet a mezzo carrelli elevatori sul furgone).
La caratteristica principale di tutti i ns. prodotti è l’adattabilità ad ogni tipo di lavoro ed ad ogni tipologia di carico. Questo tipo di pedana é identificato dal colore rosso del telaio. Il piano d’appoggio é in alluminio trattato antiscivolo che evita lo slittamento delle ruote in caso di pioggia o gelo.
Disponibile per portate fino ai 1800 kg e con larghezza massima di 1400 mm. 

Serie ME

Le pedane ME sono disponibili in 9 versioni standard e versioni speciali create in base alle esigenze di carico.
Caratteristica principale di questo tipo di rampa è la possibilità di aprirsi e chiudersi solamente in senso orizzontale. Tutte le misure di produzione sono uguali alla PC. Il piano d’appoggio può essere in alluminio trattato antiscivolo come il modello PC o senza questo speciale trattamento.
Questo tipo di pedana è identificato dal colore verde del telaio. 

Serie light

Caratteristiche Principali:
Realizzata in lega leggera, peso solo 40 Kg
Dotata di un sistema d'aggancio rapido che facilita il trasferimento della rampa da un mezzo all'altro
Applicazione adatta a tutti i tipi di veicoli
Montaggio con semplice kit di fissaggio
Capacità di carico 400 Kg
Bandella mobile nella parte anteriore e posteriore della rampa, per facilitare al massimo il carico anche con ruote piccole e con macchinari molto bassi 

Serie super light

La nuovissima serie SuperLight si adatta per carichi leggeri fino a 250 kg.
E' di facile installazione ed è molto maneggevole grazie alla molla a gas.
Può essere installata su ogni veicolo commerciale ed è dotata di un sistema di aggancio/sgancio al veicolo. In tal modo si può trasferire da un mezzo ad un altro.
E' dotata anche di un kit di rotazione su richiesta che fa ruotare la rampa verso l'esterno del veicolo, lasciando cosi il vano di carico libero.
La rampa viene realizzata con larghezza 85 cm e con 3 diverse lunghezze 200, 225, 250 cm. 

Please reload

Idroservice

Eventi 

2020 by Giada Vergoli

Servizio Clienti

Area riservata