Lavamoquettes

 

SW15

 

SW15 è una macchina a iniezione estrazione professionale per la pulizia di tessuti imbottiti e interno auto. Nonostante le sue piccole dimensioni, SW15 è adatta ad un impiego professionale ed è indicata anche per un uso intenso. Lo speciale sistema ad alta depressione permette di ottenere un ottimo risultato di pulizia e un tempo d’asciugatura molto breve. Con l’accessorio optional NS270N-M SW15 può essere utilizzata anche per la pulizia di moquettes e pavimenti.

 

 

SW30

 

SW30 è una macchina professionale con serbatoi da 30 litri per una lunga autonomia di lavoro. Robusta e compatta, di facile trasporto, è la macchina ideale per pulire tessuti imbottiti e interni auto. La sua larghezza ridotta la rende particolarmente idonea alla pulizia di treni, autobus, cinema, aerei. Lo speciale motore ad alta depressione permette di ottenere un ottimo risultato di pulizia e un tempo d’asciugatura molto breve.

La bocchetta a mano è disponibile sia in plastica (NS10PN-M), sia in alluminio (NS10ALL-M). Con il pattino optional (NS300-M) è possibile pulire anche superfici di moquette. Il riscaldatore dell’acqua istantaneo optional (HT1800) permette alla macchina di pulire con acqua calda, per un eccellente risultato di pulizia.

 

 

 

EX 40 - 80

Questi modelli conbinano in un unico apparecchio tutte le caratteristiche di un aspirapolvere/liquidi con una macchina a iniezione/estrazione. La soluzione detergente viene spruzzata direttamente sulla superficie da pulire attraverso una speciale pompa iniezione a bassa pressione. Gli speciali accessori utilizzati a tale scopo sono utili anche per la loro azione meccanica nella pulizia e smacchiatura delle superfici. I potenti motori rimuovono lo sporco e i liquidi delle superfici lasciandole asciutte. Un modo estremamente sicuro ed efficace per lavare e pulire adeguatamente anche i tessuti e le superfici più delicate come tappeti, tappezzerie, materassi, interni auto, pavimenti, pareti...

 

 

 

Macchine lavamoquette/sedili a schiuma

 

SW15 FOAM

 

SW15 FOAM è la macchina ideale per la pulizia con asciugatura rapida dei tessuti imbottiti. Questa macchina spruzza sul tessuto da lavare una speciale schiuma densa, che dopo alcuni secondi viene aspirata, recuperando lo sporco. A differenza di una normale soluzione di acqua e detergente, la schiuma non penetra in profondità, ma agisce sulla superficie, proprio dove si deposita lo sporco. Questo consente quindi un ottimo risultato in termini di tempo di asciugatura oltre che di efficacia del lavaggio. La nuova tecnologia ad alta depressione migliora ulteriormente il risultato di pulizia ed accorcia il tempo di asciugatura. Il grado di umidità della schiuma è regolabile.

 

Please reload

Idroservice

Eventi 

2020 by Giada Vergoli

Servizio Clienti

Area riservata