Lavapavimenti uomo a bordo

IPC-CT80.png

CT 80 è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo dal design compatto e costruita con materiali durevoli, realizzata per la pulizia di superfici dalle medie dimensioni.

 

Le piccole dimensioni di CT 80 e il raggio di sterzata di soli 185 cm le permettono di lavorare anche in spazi molto stretti. Inoltre, l’ergonomia della macchina e del sedile assicurano il comfort dell’operatore. Grazie a queste caratteristiche, questa lavasciuga professionale è adatta per diversi tipi di pavimenti: duri, in resina ma anche gres porcellanato.

CT80

IPC-CT110.png

Ideale per gli spazi di grandi dimensioni, CT 110 è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo pensata per la pulizia di pavimenti industriali, magazzini, officine e centri commerciali.

 

Con la possibilità di avere sino a 4 ore di operatività, grazie all’ampio vano batterie, un range di piste di pulizia sino a 85 cm e un sistema di erogazione studiato per il risparmio di acqua e detergente, CT 110 ottimizza al massimo il lavoro di pulizia, rendendolo pratico, veloce ed efficace.

CT110

IPC-CT160.png

Tra le lavasciuga uomo a bordo realizzate da IPC, CT 160 si distingue per le straordinarie performance unite a una tecnologia d’avanguardia.

 

Grazie al pannello di controllo è possibile settare e personalizzare fino a tre programmi di lavaggio, per il massimo della versatilità. Quale che sia l’attività, CT 160 è in grado di rispondere a ogni esigenza di pulizia con una produttività fino a 6175 m2/h e oltre 5 ore di autonomia della batteria.

CT160