Lavapavimenti uomo a terra

IPC-CT15.png

Compatta, maneggevole e dalla dimensioni ridotte: CT 15 è una lavasciuga uomo a terra ideale per la pulizia di uffici, negozi, pavimenti domestici e industriali. Disponibile la versione con spazzola a rullo adatta per la manutenzione della moquette.

 

Le piccole dimensioni ed il manubrio regolabile in altezza in fase di lavoro permettono a questa lavasciuga professionale di operare in aree e spazi ristretti, come strutture sanitarie, e in ambienti ricchi di arredo, come uffici e scuole. In più l’ampio serbatoio assicura un rendimento fino a 1300 m2/h.

CT15

ct15r.png

CT15 R è stata concepita con un layout professionale con serbatoi tra i più capienti sul mercato per poter svolgere lavori gravosi.
Le dimensioni estremamente compatte consentono una grande manovrabilità in qualsiasi situazione di lavoro.
Il manico si può reclinare anche durante le operazioni di pulizia consente di raggiungere le aree più nascoste.
Gamma completa di versione a cavo e batteria.

1 – Grande manovrabilità e autonomia.
Ideale per piccoli e medi ambienti.
2 – Componenti affidabili.
Lunga durata della macchina garantita.

CT15R

IPC-CT46.png

CT 46 è una lavasciuga uomo a terra che combina un design compatto con la potenza delle prestazioni.

 

Garantisce una perfetta asciugatura del pavimento grazie allo squeegee professionale, rendendo il lavoro di pulizia facile e veloce. I professionisti del pulito, come le imprese di pulizia, avranno a disposizione una macchina potente, produttiva e semplice da usare.

CT46

IPC-CT51.png

CT 51 è l’innovativa lavasciuga uomo a terra realizzata da IPC, pensata per fornire il totale controllo sul lavoro di pulizia.

 

Grazie alle sue numerose caratteristiche, questa lavapavimenti industriale garantisce all’operatore la massima produttività: fino a 3150 m2/h, mentre le 3,5 ore di autonomia della batteria consentono di lavorare in continuità e senza interruzioni.

CT51

IPC-CT71.png

CT 71 è la lavasciuga uomo a terra realizzata da IP Cleaning, pensata per fornire il totale controllo sul lavoro di pulizia.

 

Grazie alle sue numerose feature, questa lavapavimenti professionale garantisce all’operatore la massima produttività: fino a 3150 m2/h, mentre le 3,5 ore di autonomia della batteria consentono di lavorare in continuità e senza interruzioni.

CT71